Questo anno, Chanel porta un'altra innovazione con lo sviluppo di ceramica di titanio che conferisce una menzione particolare e mai alterare il colore del suo braccialetto. Diffondendo in versioni e andando nello sviluppo di superfici pad, modelli limitate e pezzi eccezionali, 15 anni dopo la sua creazione, Chanel è costantemente in omaggio paga per questa icona dell'industria orologiera.
Un tourbillon stilizzata con un prezioso cometa, questa stella, gira su delicatamente, come se senza peso. L'epitome della complicazione di alta qualità, questo tourbillon è senza ponte superiore ed è causata da una stretta collaborazione tra Chanel e maestri orologiai svizzeri Renaud & Papi (APRP SA).
Caratterizzato da una bellezza unica, il quadrante attentamente forata fornisce una sbirciatina alla sua raffinata Il movimento scheletro industria orologiera, che gioca sulle versioni di nero - opaco, lucido e lucido - insieme a un 1000 luci di pietre preziose.
Chanel ha introdotto particolari della loro primi nuovi orologi per il 2015 - insieme ad una sorprendente J12 scheletrato tourbillon volante in ceramica nera. L'orologio, che probabilmente sarà limitato a venti pezzi, prende il familiare, originale ceramica nera estetica dal J12 e aggiunge un oro bianco o platino lunetta gemma-set, tourbillon volante con gabbia gemma-set, insieme a una parte traforata comporre.
Nessun commento:
Posta un commento