Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 19 aprile 2013

Baume & Mercier, dramma storico globale, grazie a Twitter e Facebook ...

La storia dell'orologeria del Bois (non lontano da La Chaux-de-Fonds), sarebbe Louis-Victor Baume UTENTE che per la prima volta l'ufficio aperto nel 1865 nella città telegrafo. La famiglia era nota per la sua curiosità per le nuove tecnologie e avanzò allora. E 'quindi del tutto plausibile che Baume avrebbe, dato l'avvento di Twitter, Facebook e altre piattaforme Web 2.0 (una decina in tutto), reazioni d'avanguardia. Comunque, marchio, che celebra il suo 180 ° anniversario di quest'annoÈ a suo modo precursore. Naturalmente, come molte marche di orologi che finalmente ottiene andando, questo sfruttamento dei social network, ma va oltre e innovare. Attraverso " Segreti di una Famiglia Orologiera"Una storica eSaga realistico, non utilizza i nuovi media solo per affinare la sua reputazione web, ma a trasmettere, secondo le mode correnti, le attività sempre ricchi di prospettive future. Operazione di successo condotta dall'agenzia Details.ch, Pro buzz, con l'aiuto di una scrivania. La storia e la messa in scena, grondante sapori non pastello. E 'responsabile per il realismo in questi tempi difficili, dice l'uomo, in quanto conservano accattivante, qualunque problemi o incrociate ... circostante immatérialités. Siamo nel facebooking posta, cioè, nella proprietà e gestione di supporti intelligenti, a volte vanno in tutte le direzioni .... A seguire il Facebook oppure TwitterFino a quando l'apertura del SIHH (Lunedi, January 18, 2009), dove si producono alcune rivelazioni.see more replicas watch and Cartier

Nessun commento:

Posta un commento