Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 21 luglio 2017

Che cosa succede se i markers tradizionali fecero smartwatches? - Infografica

Quando cominciarono a diffondere le prime voci su alcuni dispositivi strano chiamati "smartwatches", avevamo in mente alcuni orologi da polso regolari, proprio come quelli che tu e me indossi quasi ogni giorno, ma con una moltitudine di tecnologie in cui si inserisce. Stava guardando il mio Fossil e continuava a chiedersi quanto fosse cool se avesse un touchscreen! Ma le cose si sono rivelate un po 'diversa ...
I primi modelli di Pebble, pur essendo un enorme successo, non erano molto attraenti a tutti, in quanto molti potenziali acquirenti stavano aspettando di più ... beh, chiamiamo un apparecchio bello. E questo vale anche per la linea Gear di Samsung, i portatili LG o Sony. Qualcosa non era giusto, tutti stavano cercando di essere sportivi. E non tutti vogliono uno smartwatch sportivo, giusto?

I produttori erano consapevoli di questo e alcuni di loro hanno fatto la mossa

Motorola è venuto con l'eccellente Moto 360, con cinghie intercambiabili, seguito da LG Watch Urbane e Huawei Watch, che relativamente inchiodato. Tutta quella tecnologia in un corpo così bello e elegante era la cosa necessaria per il mercato indossabile.
Ma allora è stata una questione che ci continua a metterci in guardia: possono alcuni degli orologiai tradizionali, come Fossil, Diesel, Rolex, Tag Heuer o qualsiasi altro marchio che preferisci, fanno un smartwatch competitivo? Qualcosa che potrebbe essere indossato con un abito più formale, non sarebbe fantastico?
Beh, Tag Heuer è stato il primo a rispondere a questa domanda. Il 19 marzo hanno collaborato con Google e Intel, nel tentativo di lanciare uno smartwatch svizzero alimentato dalla tecnologia di quest'ultimo e utilizzando Android Wear.
Guardando tutti i nomi dietro questo progetto, è ovvio che questi ragazzi sono in grado di fare un smartwatch competitivo e solo una strategia di marketing sbagliata impedirà di essere un successo. Naturalmente, non ci sono immagini con il dispositivo, dato che, molto probabilmente, hanno appena iniziato a progettarlo.
Dopo aver fatto un po 'di ricerca sulla possibilità che gli orologiai tradizionali diventassero ancora più coinvolti nel fare gli smartwatch, siamo rimasti davvero entusiasti di questa idea. Quindi, abbiamo scelto quattro modelli da alcuni dei marchi più famosi dei mondi, abbiamo aggiunto un sapore di Android Wear, abbiamo messo la nostra immaginazione al lavoro e ha dato un colpo alla progettazione di alcuni wearables!

Modalità creatività: ON

Abbiamo preso un volto di orologio progettato per il Moto 360 da utente radeonorama XDA e inserito su un tag Heuer Carrera Calibre 36 RS Caliper, uno dei tuoi modelli preferiti. Il risultato sembra più interessante e se Tag Heuer aggiunge un set di cinghie intercambiabili, questo indossabile dovrebbe essere un successo!
Tag heuer smartwatch Concetto di smartwatch di Tag Heuer
Andando avanti, siamo sicuri che qui ci sono molti amanti del Fossil, quindi come su un smartwatch Grant Cronograph maschile? Presumendo che seguirà la stessa linea di progettazione del modello classico, dovrebbe piacere come segue, prendendo in prestito il volto orologio d'oro di champagne dal Moto 360.
Smartwatch fossile Concetto di smartwatch fossile
Un dispositivo molto elegante, direi, perfetto per indossarlo con un abito o anche un abito più casual. Quello di cui hanno bisogno è un'azienda per fornire la tecnologia necessaria per costruirla, come ha trovato Tag Heuer, ma questo non dovrebbe essere un problema.
Tuttavia, prima di proseguire, dobbiamo ricordare che Fossil ha effettivamente una certa esperienza sul mercato degli smartwatch, in quanto rilasciò la Caller ID Watch nel 2006 e un PDA nel 2003. Inoltre, dovevano lanciare un Android Wear Lo scorso anno, ma a causa di motivi sconosciuti, questo non è accaduto.
Andiamo ad un altro marchio ora, con un appello più grande. Noto per un portafoglio con alcuni modelli molto interessanti, accanto a disegni classici, un smartwatch Diesel sarebbe sicuramente un successo. Dopo tutto, è un brand il cui obiettivo principale sono uomini di meno di 30 anni. visualizzare più repliche orologi e orologi cloni