Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 22 agosto 2016

Orologi Philip Watch: 150 anni di Successo Fatto in Italia


Philip Watch Nel 2008 Philip Watch cresce del 30%, in totale controtendenza RISPETTO all'andamento generale del Settore orologeria, anch'esso coinvolto Dalla Crisi economico-Finanziaria of this Periodo.
Gli orologi PhilipWatch nascono nel 1858 Dalla passione dell'italiano Filippo Giardiello e dello svizzero François Philippe, a causa maestri OROLOGIAI Che per primi seppero UNIRE L'italianità dello stile con la tecnica orologiera svizzera. Swiss Made må italinissimo, Philip Watch rappresenta un tassello Importanti della storia dell'Orologeria in Italia.
Philip Watch si distinse immediatamente Nello stile, Tanto Che Il marchio PUÒ vantare La Creazione del primo orologio con cinturino in pelle, Dedicato Agli passatempo dell'aristocrazia, le passeggiate a cavallo, le cacce, le escursioni. Le passioni Che Fanno parte della storia del marchio Sono ben Presenti Anche Oggi nell'azienda, Che anzi ne fa Valori imprescindibili su cui basare la progettazione e Scelte Tecnologiche: ed ecco da dove Deriva il Successo. COLLEZIONI Dallo stile classico ed intramontabile, Dalla cura di qualità SIA Nella Scelta dei Materiali (con presenze preziose di oro e diamanti) Che Nella Proposta di distintivi dettagli, e la tradizionale tecnica Swiss Made, con Movimenti SIA al quarzo Che Meccanici.
Stile Italiano e Tecnologia svizzera, la forza tradizionale del marchio Philip Watch ne ha segnato il Successo also in un Periodo decisamente critico per Tutte le industrie, Valori cui Oggi si aggiungono Altri Importanti Fattori, primo fra Tutti La Scelta Di Una Proposta dal rapporto qualità / prezzo unico nel Settore, e Tutta l'Esperienza comunicativa e gestionale Che Arrivano all'azienda dall'appartenenza ad un grande Gruppo.
Oggi Philip Watch Orologi e presente in ca. 1.500 Punti Vendita in Italia Ed Altri 500 all'Estero, e Dimostra Che E possibile Una controtendenza Anche nel periodo di Crisi: forti di Valori Tradizionali, di Eleganza classica, di passione per la storia dell'Orologeria, di ricerca nel campo tecnologico.
Philip Watch: Orologi nati da una passione in comune, Quella di un italiano e di un Elvetico, per Il Mondo dell'Orologeria. vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada

mercoledì 10 agosto 2016

Tempesta stipulatore

orologio di oggi è piuttosto un grande modello della marca che ha iniziato la mia collezione, ed è uno stile diverso dagli altri che ho finora.
Questo, naturalmente, significa che è da Storm di Londra, e questo modello si chiama stipulatore. Ho postato un bel paio di orologi dalla tempesta marchio di moda britannico ora, che vanno dal loro inizio nel 1989 attraverso i loro disegni più moderni.
Il stipulatore è un grande orologio, ma è ancora abbastanza leggero e comodo da indossare. La sua base è una grande lastra di titanio (circa 4 centimetri da 5cm) con un fronte schiena curva e inclinata, e questo è dove è collegato il cinturino in pelle imbottita e sagomata marrone. Sul lato sinistro sono due inserti rotondi, uno dei quali è un po bussola galleggiante, e l'altro è un po quadrante termometro. Il modulo orologio è un blocco quadrato con angoli arrotondati che sono montate sul lato destro della base e collegati con viti dal retro.
Ha un design ana-digi con un quadrante 3 mano e due pannelli LCD rettangolari. Il pannello superiore normalmente mostra l'ora e ha un display a 6 cifre (con i secondi un pochino più piccola delle altre). Il pannello inferiore ha anche 6 cifre e riporta la data e il giorno. Le varie modalità sono mostrate su una combinazione dei due pannelli LCD e sono controproducenti giorno (per determinare il numero di giorni da / a una data particolare), allarme e cronometro. Le modalità sono commutati con il pulsante in alto a sinistra, con i due pulsanti inferiori utilizzati nelle diverse modalità.
Il retro dell'orologio ha il nome del modello e dimostra che questa è una cassa in titanio con resistenza all'acqua 50m e contiene un movimento giapponese. Ci sono anche due numeri, uno credo sia il numero di serie, e l'altro è TC.N4.
La data di questo orologio è un po 'confuso come la data modulo inizia nel 1997, il che suggerisce fine degli anni '90, annunci rivista però che ho trovato per questo modello on-line che sono citato come dal 2005. Come suggerisce il modulo solo la prima data possibile , direi che si tratta di un inizio e la metà degli anni 2000 orologio (Aggiornamento: il sito tempesta conferma questa è una versione 2004). Penso che sia stato uno dei modelli più costosi di tempesta quando è uscito, e ho visto i suggerimenti di un prezzo originale di vendita al dettaglio di circa $ 350.
vedere di piu rolex e Rolex Sea Dweller

martedì 9 agosto 2016

Gobots blu e rosso orologio robot

Ci sono stati molti diversi tipi di orologio robot realizzati. Ho bloggato un Gobots orologio prima, ma questo è un robot stile diverso rispetto a prima.
Gli orologi Gobots sono stati venduti dalla società di giocattoli Tonka a partire dal 1984. I giocattoli sono state fatte da Impulse Ltd di Hong Kong, ed erano in concorrenza con il robot Takara orologi della stessa epoca. I giocattoli Gobots sono stati concessi in licenza da Bandai, e dopo Hasbro ha acquistato Tonka, hanno ottenuto i giocattoli di nuovo. La linea Gobots erano presenti nel mercato statunitense fino a quando non è stata abbandonata nel 1991.
Questo disegno robot è molto più flessibile rispetto l'orologio standard di robot quadrato. Le braccia sono cerniere extra, e le gambe sono entrambe incernierate e rotazione. Come con gli altri orologi della serie, questo ha un connettore magnetico per la cinghia con un rotazione per bloccare il collegamento. Il disegno lo rende un modello di fango spessa quando ripiegato, e il display LCD è impostato in profondità nel corpo, con i tasti posizionati sotto.
L'orologio ha il design standard a 4 cifre display LCD, con due funzionamento del tasto. Un pulsante imposta il tempo, mentre gli altri switch tra il giorno, la data e secondi schermi.
vedere di piu rolex svizzera e Breitling Transocean